shikatema nella prima serie = un misto di rivalità e ammirazione che diverte e commuove, Shikamaru non vuole una rompiscatole. Vuole una donna ne bella ne brutta (TEMARI), vivere con lei ed avere due figli, prima un maschio e poi una femmina ( e che cacchio se non sono sicura che sarà così XD)
shikatema nello shippuden= ora sono maturati entrambi, non hanno più il tempo per bisticciare, lui come organizzatore esami chunin, lei come rappresentatice di Suna. Ora si stanno imparando a conoscere e Shika vuole stare + tempo con lei... (si alza presto la mattina!!!!!!!!!!!!!!) e chissà perchè PROPRIO TEMARI doveva andare a rappresentare Suna... xk nin kankuro? o Baki, che ha più esperienza? ve lo dico io il perchè, la bionda vuole vedere quella meravigliosa testa da ananas! XDXDXD
compatibilità=lui è pigro, e ha già descritto una donna come Temai per "ideale di moglie" e secondo me lei è l'unica che sa dargli il tipo di sorriso di cui ha parlato suo padre quando gli è stato chiesto perrchè le piaceva una tipa come mamma.
estetica perfetti. W LE CODE ALTE XDXD.: pigro attenta - intelligente razionale
comicità = il massimo, Temari che urla dietro a Shika di fare qualcosa invece che insegnare al piccolo di Asuma a giocare a shoji... e lui che sorride è dice : mendokuse Temari! adesso arrivo! XDXD
angst= si vedono raramente
vita quotidiana coincide con l'estetica
futuro= io no ho praticamente dubbi. tranne questo: un loro figlio diventa ninja di konoha o di suna?????
gradimento personale= 10
altro= sono troppo forti XD