(¯`·._.·[Le Coppie Di Naruto]·._.·´¯)  (¯`•.¸¸.¤*¨*Naruhina - Shikatema - Nejiten - Gaamatsu - Sasusaku  - Narusaku*¨*¤.

A_REPLY
ok, let's talk about it, in italiano l'avevo già scritto
view post Posted on 10/12/2008, 20:52P_QUOTE

I will never give up!

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 21:20

Allora, ho aperto questa diskussione per rispondere a delle cose dette (ot) su un altro topic....

(Intanto mi calmo perchè se no perdo la ragione)

ok.... notiziona che esce fuori dal panettone:
CITAZIONE
Hinata Naruto non lo ama e basta

COSA?

CITAZIONE
lei si è interessata a Naruto

COSA COSA?

CITAZIONE
Nemmeno Hinata l'ha mai detto... ha sempre detto che lo ammira!

COSA COSA COSAAAAAAA???

Scusa, mi avevo giurato di stare calma ma non ce la faccio....

Allora, tu dici che Hinata ha SEMPRE (ma quando??) detto che lei ammira naruto....

Tu svieni tutte le volte che vedi la persona che ammiri??? Allora sarò io quella strana....

Hinata non ama Naruto.... nooo.... no, certo.... hinata ne è indifferente, anzi no.... lo ammira e basta.
Desho??

voglio che tutti vedano certe cose...
Riguardatevi, prima di dire delle cose, l'episodio 175 (che, si è un filler, ma non devono essere approvati??) e SOPRATTUTTO gli episodio della selezione dei chuunin, alias, il 47, dovo Naruto incita Hinata e lei si riprende pensando alle parole del ragazzo, e combatte con tutte le sue forze contro il cugino pensando a Naruto-kun.
poi, ho qua il manga, voglio riportare ogni santa parola della scena NARUHINA (perchè quello è) prima del'ultima prova, cioè quando naruto va nel posto in cui era diventato genin, e incontra hinata.

Naruto vede Hinata girata di spalle.

N: "Hinata! Sei già guarita?"
H: "!" eh?

Hinata si nasconde dietro... uno di quei... pali...

H: "N-naruto..."
N: "?"
H: "Cosa ci fai qui? Oggi c'è la prova finale"
N: "Sono venuto a vedere il campo di esercitazione. E' qui che sono diventato genin!"
H: "E.... perchè sei voluto venire qui?"
N: "Così, mi andava... perchè, non dovevo?"
H: *blushes* "Hai ragione, scusa"
N: "..."
H: "..."
N: "Hinata, neji è tuo parente,vero?"
H: "S-si..."
N:"...E'davvero così forte?"
H: "S-si..."

Hinata esce da dietro il "palo"

H: "Pe-però magari tu lo puoi battere!"
H: "Tu sei..:"
N: "Ahahah! Si, in effetti sono forte"
N: "Ahah!"

NOTARE BENE: H: "Quando tu hai fatto il tifo per me...mi sono sentita più forte, sono riuscita ad apprezzarmi un pochino quando sono finiti gli scontri preliminari. Gli altri non penso che notino la differenza... ma io sento che sono riuscita a cambiare"
Hinata ricorda: "Dico le cose come stanno e anche questo è parte del mio credo ninja"
H: "E penso.. che sia merito tuo"
N: "Ehhh? Merito mio?? Si, d'altra parte ho molta influenza sulle persone! hihi!!"
N: "hinata..."
H: "!"
N: "Davvero la pensi così?"
H: "Eh?"
N: "...Ai tuoi occhi magari sembro forte...ma faccio il duro solo perchè mi pesano gli errori che faccio"
H: "Non è vero. Secondo me... anche quando sbagli, conservi sempre grande dignità!"
N: "!"
H: "Osservarti mi colpisce sempre... perchè... non sei perfetto... e così commetti degli errori, ma ogni volta hai sempre la forza per ripartire... e io penso che quella sia la vera forza"
NOTARE ESPRESSIONE *-* DI NARUTO!!!
H: "Secondo me, Naruto, sei una persona molto forza"
H: "..." *blushes*
<faccia da ebete allegro>N: "... grazie, Hinata. Stamattina ero stranamente depresso, ma ora mi sono tirato su di morale!"
N: "Ti confesso, hinata"
H: "Eh?"
N: "Che tu mi davi l'impressione di una ragazza strana, sempre triste e insicura"
H:"..."
N: "Però a me Piacciono le persone come te!"
H: *supermegablush*

C'è qualcuno qui che crede che a Naruto piacciano le persone come Hinata.... per prendere un caffè, magari?

Per finire:

E ho detto tutto...

image
Diritti d'autore riservati al mio Sensei, che ha creato ">X°°D" emoticon che ripeto continuamente...uwù

Click Click--> image image

Set by Ichigo,

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 10/12/2008, 20:57P_QUOTE

OMN mosche nere 4e!!

Group: Shikatema fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/10/2009, 14:24

sii!! io quoto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
già già!!!!
infondo si tratta di uno shonen, e se in uno shonen una ragazza sviene per uno... non puo passare inosservato, no!!!
poi non credo sia soltanto ammirazione, cioè: è vero che se incontro kishi-sama di persona arrossisco, ma non di certo tutte le volte, e di certo non sverrei!!!!!

insomma.... hinata ama naruto... è vero: non lo ama e basta... di più.

image
set by Ichigo,

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/12/2008, 21:01P_QUOTE

I will never give up!

*_*

Temy mi vuoi far piangereeeeeee????

CITAZIONE
è vero: non lo ama e basta... di più.

*W* *W* *W* *W*

image
Diritti d'autore riservati al mio Sensei, che ha creato ">X°°D" emoticon che ripeto continuamente...uwù

Set by Ichigo,

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 10/12/2008, 21:14P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Narusaku fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 15:02

Hai copiato dalle mie citazioni solo le parti che interessavano a te... il panettone nascondeva ben più di quelle affermazioni, però è facile estrarre solo quello che fa più comodo!XD
non voglio ripetermi (tra poco vado anche a studiare che è meglio!°-°)
CITAZIONE
Allora, tu dici che Hinata ha SEMPRE (ma quando??) detto che lei ammira naruto....

quando?
"Non posso fallire davanti alla persona che più ammiro"
Non ha mai pensato ad altro riguardo Naruto... o al massimo se me lo sono scordata, dimmelo...
CITAZIONE
Tu svieni tutte le volte che vedi la persona che ammiri??? Allora sarò io quella strana....

oddio, io non svengo e basta!XD
però, se proprio devo rispondere ti potrei assicurare che ho reportage di molte più persone che sono svenute davanti al loro cantante o attore preferito che di fronte al ragazzo di cui erano infatuate...
CITAZIONE
Riguardatevi, prima di dire delle cose, l'episodio 175 (che, si è un filler, ma non devono essere approvati??)

sì, devono essere approvati, ma dal punto di vista dell'azione, non amorosi, ricordiamoci che Naruto è uno shonen, ovvero un anime per ragazzi, anche se Kishimoto non avesse avuto nemmeno la più lontana intenzione di fare una scena Naruhina, avrà comunque alzato le spalle e detto "va bene"... o almeno così penso io, non mi baso mai sui filler, nemmeno per le coppie che mi piacciono.
CITAZIONE
dovo Naruto incita Hinata e lei si riprende pensando alle parole del ragazzo, e combatte con tutte le sue forze contro il cugino pensando a Naruto-kun.

Mi è piaciuto davvero molto quel combattimento, però Naruto ha incitato anche Lee, Sakura, Sasuke..... è stata ammirevole Hinata, ma da Naruto non mi sarei potuta aspettare altro...
CITAZIONE
poi, ho qua il manga, voglio riportare ogni santa parola della scena NARUHINA (perchè quello è) prima del'ultima prova, cioè quando naruto va nel posto in cui era diventato genin, e incontra hinata.

Ecco, anche io quella scena la definisco NAruHIna, l'unica, vera scena.
Eppure durante il combattimento contro Neji è successa una cosa che mi ha fatto cadere le braccia e quasi ogni speranza del Naruhina di piacermi (a meno che non succeda qualcosa, s'intende)... quando Naruto si era rialzato da terra tutto sanguinante, Hinata ha pensato che Naruto si dovesse arrendere... questa cosa mi ha lasciato un amaro che non hai nemmeno la più lontana idea...
dopo tutte quelle parole, neppure lei ha creduto a Naruto...
ed allora io ho detto addio a tutti i buoni propositi per il NaruHina (dato che, tra l'altro, sono stata anche insultata perché come coppia ho sempre preferito NaruSaku... ._." e me la sono legata al dito...e_e).
Seconda serie:
in Shippuden di Naruhina non c'è praticamente nulla.
O per lo meno... sarò cieca io che non li vedo...°-°
Ed anche qua si è ripresentato lo stesso problema della prima serie...
SPOILER:
Quando Naruto è stato buttato in acqua dopo un colpo di Tobi, Hinata ha perso la concentrazione, si è voltata ed ha detto "Naruto-kun!"...
cosa molto carina a prima vista, ma a pensarci bene, e ascoltando ciò che Sakura ha detto dopo, ovvero "Hinata, non staccare gli occhi dal nemico, ci serve ben altroper mettere fuori gioco Naruto!"
ho pensato che quella di Hinata fosse davvero scarsa fiducia, dato che è ovvio che Naruto è un osso duro, ormai anche la Hyuuga dovrebbe averlo testato...
queste cose mi hanno fatto pensare...
molto in negativo se devo dire la mia...

ma ovviamente sono solo opinioni, non farne un dramma!XD

ah, ho dimenticato la parte del
"mi piacciono le persone come te"
bhe, quelle persone mi fa pensare a qualcosa di molto più generale e generalizzato...
non ha detto "mi piaci tu", capite anche voi che c'è differenza!^^

Edited by Lele_crazy_tamagotchi - 11/12/2008, 18:11

And she's trying to sleep it off
With her head on my shoulder
And I'm trying to keep it out
Of my thoughts when I hold her

XxXxXx
image

image

icons by tata
image
Ricordatelo.
Ricordatelo ridere, ricordatelo sognare.
Ricordatelo.
Il bambino vivrà nella memoria
e il suo corpo morto camminerà nella disperazione di chi lo rimpiange.
Divenendo il Dio.
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/12/2008, 21:14P_QUOTE

I will never give up!

Non ne faccio un dramma, ma volgio parlarne... anzi volevo, perchè ho detto tutto.

Io ho detto le mie, tu hai detto le tue e siamo tutti felici e contenti.....bhè.... + o -

image

Set by Ichigo,

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 10/12/2008, 21:15P_QUOTE

OMN mosche nere 4e!!

beh cio che hai detto è vero, ma dal punto di vista di una pink panther.
se tu le vedi in un altro modo sono comunque naruhina.
Riguardo al filler, invece, si saranno approvati anche per l'azione, ma non riguardano col filo della storia... magari con questi filler, non pensi che masashi possa cercare di dirci qualcosa??

image
set by Ichigo,

view post Posted on 10/12/2008, 21:18P_QUOTE

I will never give up!

quoto temy, tu vedi tutto con gli occhi du una pink panther (o cm si scrve pantera) e io come orange in the sun. basta ^_^
*torniamo alla nostra normalissima vita*

image

Set by Ichigo,

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 10/12/2008, 21:21P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Narusaku fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 15:02

bhe, mi sembra ovvio che manchiamo di un centro di gravità permanente, tu vedi l'amore tra Naruto e Hinata, io no!^^
Pink Panther si scrive così, scìscì!^^
ma attente a dare corda ai filler, mi promuovete molte "significative" scene NaruSaku nello shippuden!XD
comunque sia, pace è fatta, discutere fa bene, basta non farsi venire una sincope!o.O
XD
adesso vado a studiare il mio adorato Tasso, va là!^w^

And she's trying to sleep it off
With her head on my shoulder
And I'm trying to keep it out
Of my thoughts when I hold her

XxXxXx
image

image

icons by tata
image
Ricordatelo.
Ricordatelo ridere, ricordatelo sognare.
Ricordatelo.
Il bambino vivrà nella memoria
e il suo corpo morto camminerà nella disperazione di chi lo rimpiange.
Divenendo il Dio.
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/12/2008, 21:22P_QUOTE

OMN mosche nere 4e!!

^.^

image
set by Ichigo,

view post Posted on 10/12/2008, 21:27P_QUOTE

I will never give up!

xP Hai ragionissimaaaa!!

A domani allora! ^_^

image

Set by Ichigo,

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 17/10/2009, 22:10P_QUOTE

Advanced Member

Group: Naruhina fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 15:53

Ciao a tutte scusatemi se mi intrometto ma ho alcune cose da dire.
Prima di tutto vi dico che sono daccordissimo con voi perchè le opinioni sono opinioni e di sicuro una naruhina vede alcune cose in modo diverso da una narusaku. Poi dico anche che io ammiro l'ele_crazy_tamagotchi perchè anche se è una narusaku non insulta Hinata, porta rispetto per tutti i naruhina e non si mette ad urlare o insultare in una discussione come questa dove si parla di una coppia k nn le piace (eh si ho incontrato su altri forum molta gente narusaku che insultava hinata e i naruhina) quindi l'ele (posso chiamarti così vero? ^_^)volevo dirti che ti ammiro. Anche io ad esempio amo il naruhina ma nn insulterei MAI Sakura perchè nella prima serie mi stava simpatica e adesso nello shippuden la adoro (ma anche se non mi stava simpatica non la insultavo, comunque io sono sasusaku ^_^). Però c'è anche un'altra cosa che vorrei dire:
CITAZIONE (Lele_crazy_tamagotchi @ 10/12/2008, 22:14)
durante il combattimento contro Neji è successa una cosa che mi ha fatto cadere le braccia e quasi ogni speranza del Naruhina di piacermi (a meno che non succeda qualcosa, s'intende)... quando Naruto si era rialzato da terra tutto sanguinante, Hinata ha pensato che Naruto si dovesse arrendere... questa cosa mi ha lasciato un amaro che non hai nemmeno la più lontana idea...
dopo tutte quelle parole, neppure lei ha creduto a Naruto...
Seconda serie:
SPOILER:
[SPOILER]Quando Naruto è stato buttato in acqua dopo un colpo di Tobi, Hinata ha perso la concentrazione, si è voltata ed ha detto "Naruto-kun!"...
cosa molto carina a prima vista, ma a pensarci bene, e ascoltando ciò che Sakura ha detto dopo, ovvero "Hinata, non staccare gli occhi dal nemico, ci serve ben altroper mettere fuori gioco Naruto!"
ho pensato che quella di Hinata fosse davvero scarsa fiducia, dato che è ovvio che Naruto è un osso duro, ormai anche la Hyuuga dovrebbe averlo testato...

Naturalmente sono punti di vista, però (io si, nn so voi) se io amo una persona o comunque ci tengo molto, anche se credo in lui, mi preoccupo tantissimo, perchè lo amo! Voi non vi preoccupate per chi amate? Comunque avete ragione sono opinioni ^_^

Avviso tutti che non ci sarò molto per lo studio (e si devo rimediare un brutto voto ^^'') quindi per favore non bannatemi! Grazie.

Stanca degli insulti degli Anti-Sakura del tipo: "Ha i capelli rosa, piange, fa la t***ia, picchia Naruto e lo usa come ruota di scorta"? Copia e incolla questo messaggio nel tuo profilo e supporta l' ESERCITO DI SAKURA nel supporto di questo personaggio!

Vuoi dire basta ai soliti insulti rivolti ad Ino, tipo "è una gattamorta" perchè ci prova solamente con il ragazzo che le piace?! E di quando le dicono che è stupida ma la "stupida Ino" era tra le migliori kunoichi dell'accademia ed ha usato la sua astuzia anche nello scontro contro Sakura?! E di quando dicono che è bella e vanitosa, considerato che sono invidiosi della sua bellezza?! Copia/incolla questo messaggio nella tua firma, e sarai anche tu una Rosa di Ino a difesa di questo bellissimo personaggio!

Le 6 verità della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano;
3) La prima verità è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.

Sei stanca di questa stupida “guerra dei pairing” che proibisce a molte persone di andare d’accordo per un cartone animato? Se vuoi mettere fine a queste stupide risse e vuoi gridare al mondo che TUTTI possiamo andare d’accordo,copia e incolla questo messaggio nella tua firma. E insieme metteremo la parola fine a questa stupidissa lotta. STOP A PAIRING WAR!!!

...Hinata...

L'ha sempre amato...
Per lei è sempre stato un punto di riferimento da raggiungere...
... E ora, nel momento del bisogno, lei c'è.
Momento di crisi e di paura...
...Anche lei sapeva di non poter fare niente, ma non le importava, avrebbe dato la vita

...Per salvare il suo Naruto-kun...

E prima di essere colpita, si è dichiarata.
Ha trovato la forza, ed è riuscita a dire a Naruto-kun...

...Che lo ama.

Io la ammiro.
Voglio essere anchio forte e determinata come lei.

E qualsiasi cosa succeda...
C'è una cosa che do per certa...
...Hinata resterà per sempre viva,
Nel mio cuore e in quello di chi, come me,

La adora
*Hinata_Uzumaki*

image

image

image

image

image</a

image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 18/10/2009, 19:42P_QUOTE

--.Asuka.--

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 14:52

CITAZIONE
Voi non vi preoccupate per chi amate? Comunque avete ragione sono opinioni ^_^

io? anke troppo mi preoccupo! fino a risultare antipatica forse :*UEE*:
mi dispiace un sacco, ma nn ce la faccio a nn pensare a chi voglio bene.
sarà, xk sn tt il mio mondo :*ehm*:

quoto, ele_crazy_tamagotchi è corretta, fa valere le sue opinioni senza disfare quelle altrui u.u

(NARUHINA 4 EVER. scusate, nn sn riuscita a trattenermi), ank'io quoto le parole di Hinata Inuzuka e di temy-san, saranno punti di vista, ma vedere un futuro naruhina o narusaku dipende dal carattere della persona, nn dico che questa scelga apposta cosa vedere, se indizi dell'una o dell'altra coppia, solo che alcuni nn le sembrano rilevanti.
ma vi immaginate se alla fine masashi nn realizza neanche 1 coppia in questo manga???? ci stiamo basando su quelli che riteniamo "indizi" e magari lui nn ci aveva neanche pensato. infine mettiamo insieme due personaggi xk li vediamo bn NOI, e di conseguenza ne vediamo indizi in tutto il manga.
Un'esempio? k crede in coppie assurde, con i personaggi che nn si sn neanche mai PARLATI (gaara hinata, o ke...) e la gente li mette insieme magari xk sn i loro personaggi preferiti .

La mia firma

image
image Perchè io...ti amo! image e per questo non ho paura di morire per te...

image
image

image
imageimage

-----------------------------------------------image--------------------------------------------------------
My forum

image image

image image image

image
image Namida URL=http://tektek.org/avatar/32690906]image[/URL] Tsuki

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2009, 17:07P_QUOTE

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 15:53

si hai ragione ^_^

Avviso tutti che non ci sarò molto per lo studio (e si devo rimediare un brutto voto ^^'') quindi per favore non bannatemi! Grazie.

Stanca degli insulti degli Anti-Sakura del tipo: "Ha i capelli rosa, piange, fa la t***ia, picchia Naruto e lo usa come ruota di scorta"? Copia e incolla questo messaggio nel tuo profilo e supporta l' ESERCITO DI SAKURA nel supporto di questo personaggio!

Vuoi dire basta ai soliti insulti rivolti ad Ino, tipo "è una gattamorta" perchè ci prova solamente con il ragazzo che le piace?! E di quando le dicono che è stupida ma la "stupida Ino" era tra le migliori kunoichi dell'accademia ed ha usato la sua astuzia anche nello scontro contro Sakura?! E di quando dicono che è bella e vanitosa, considerato che sono invidiosi della sua bellezza?! Copia/incolla questo messaggio nella tua firma, e sarai anche tu una Rosa di Ino a difesa di questo bellissimo personaggio!

Le 6 verità della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano;
3) La prima verità è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.

Sei stanca di questa stupida “guerra dei pairing” che proibisce a molte persone di andare d’accordo per un cartone animato? Se vuoi mettere fine a queste stupide risse e vuoi gridare al mondo che TUTTI possiamo andare d’accordo,copia e incolla questo messaggio nella tua firma. E insieme metteremo la parola fine a questa stupidissa lotta. STOP A PAIRING WAR!!!

...Hinata...

L'ha sempre amato...
Per lei è sempre stato un punto di riferimento da raggiungere...
... E ora, nel momento del bisogno, lei c'è.
Momento di crisi e di paura...
...Anche lei sapeva di non poter fare niente, ma non le importava, avrebbe dato la vita

...Per salvare il suo Naruto-kun...

E prima di essere colpita, si è dichiarata.
Ha trovato la forza, ed è riuscita a dire a Naruto-kun...

...Che lo ama.

Io la ammiro.
Voglio essere anchio forte e determinata come lei.

E qualsiasi cosa succeda...
C'è una cosa che do per certa...
...Hinata resterà per sempre viva,
Nel mio cuore e in quello di chi, come me,

La adora
*Hinata_Uzumaki*

image

image

image

image

image</a

image